Documento n. 2715 del 2012 |
Determinazione N. 1369 del 17/12/2012 - Assunzione di impegno di spesa per l'incarico all'Avv. Carcelli Cristiana di cui alla determinazione n. 121 del 14.11.2012 R.G. n. 1344 del 14.12.2012 - (Rif. 62/2012) Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1369 del 17/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2714 del 2012 |
Determinazione N. 1368 del 17/12/2012 - Affidamento del servizio di grafica e di stampa del CD del Bilancio Sociale del Comune di Sesto Fiorentino Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1368 del 17/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2713 del 2012 |
Determinazione N. 1367 del 14/12/2012 - Lavori d'urgenza per la messa in sicurezza della parete rocciosa dei parchi di Isola Sud e Nord. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1367 del 14/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2712 del 2012 |
Determinazione N. 1404 del 18/12/2012 - Concessione di un contributo in favore dell'Associazione ILEX di Sesto Fiorentino per il Progetto "La Perdita del Lavoro rende Tristi"; Impegno di spesa e liquidazione. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1404 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2711 del 2012 |
Determinazione N. 1364 del 14/12/2012 - null Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1364 del 14/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2710 del 2012 |
Determinazione N. 1366 del 14/12/2012 - Affidamento di incarico professionale in materia agronomica Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1366 del 14/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2709 del 2012 |
Determinazione N. 1405 del 18/12/2012 - Concessione di un contributo in favore dell'Associazione Comunale Anziani di Sesto Fiorentino per l'attività svolta nell'anno 2012 presso il "Centro D'Ascolto"; Impegno di spesa e liquidazione. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1405 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2708 del 2012 |
Determinazione N. 1407 del 18/12/2012 - Attività delegate ASF 10 in materia di assistenza sociale anno 2012. Impegno di spesa e liquidazione in acconto. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1407 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2707 del 2012 |
Determinazione N. 1408 del 18/12/2012 - Attività delegate ASF 10 in materia di assistenza sociale anno 2011. Impegno di spesa e liquidazione in acconto. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1408 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2706 del 2012 |
Determinazione N. 1409 del 18/12/2012 - Attività delegate ASF 10 in materia di assistenza sociale anno 2010. Ulteriore impegno di spesa e liquidazione a saldo. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1409 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2705 del 2012 |
Determinazione N. 1391 del 18/12/2012 - Impegno di spesa per il pagamento dei consumi di energia elettrica a favore di Consiag Servizi di Prato a conguaglio per l'anno 2011 e contestuale liquidazione Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1391 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2704 del 2012 |
Determinazione N. 1410 del 18/12/2012 - Attività delegate ASF 10 in materia di assistenza sociale anno 2009. Impegno di spesa e liquidazione a saldo. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1410 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2703 del 2012 |
Determinazione N. 1411 del 18/12/2012 - Liquidazione alla ASF 10 delle somme dovute quale saldo per le attività sociali delegate anno 2008. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1411 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2702 del 2012 |
Determinazione N. 1350 del 14/12/2012 - null Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1350 del 14/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2701 del 2012 |
Determinazione N. 1399 del 18/12/2012 - Tariffa di Igiene Ambientale per le scuole statali anno 2012. Impegno di spesa. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1399 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2700 del 2012 |
Determinazione N. 1351 del 14/12/2012 - Pubblicazione avviso per la vendita di azioni di proprietà comunale della società Produrre Pulito s.p.a. - impegno di spesa. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1351 del 14/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2699 del 2012 |
Determinazione N. 1349 del 14/12/2012 - P.E.G. 2012 - Assunzione vari impegni di spesa. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1349 del 14/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2698 del 2012 |
Determinazione N. 1400 del 18/12/2012 - Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di rilegatura in volumi delle deliberazioni e determinazioni dell'ente alla Legatoria Artigianale Innocenti Fabio di Canpi Bisenzio. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1400 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2697 del 2012 |
Determinazione N. 1386 del 18/12/2012 - Impegno di spesa per la manutenzione e l'implementazione del sito www.sestopromuove.it Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1386 del 18/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2696 del 2012 |
Determinazione N. 1307 del 12/12/2012 - Interventi di adeguamento impianto illuminotecnico, rifacimento impianto idrosanitario e spogliatoi, recupero aree esterne presso il palazzetto dello sport -'affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, misura e contabilita' dei lavori - CUP B91C12000390004 - CIG. 44231556F8 - O.P. 146/2009 IMPEGNO DI SPESA Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1307 del 12/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2695 del 2012 |
Determinazione N. 1310 del 12/12/2012 - Affidamento temporaneo del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento presenti sul territorio comunale per l'anno 2013 - ( CIG. N. ZF6077EC12 ) Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1310 del 12/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2694 del 2012 |
Determinazione N. 1272 del 10/12/2012 - Impegno di spesa per l'erogazione di un contributo all'Associazione AUSER per l'allestimento di un punto informativo nell'ambito della manifestazione "Svuota la cantina". Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1272 del 10/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2693 del 2012 |
Determinazione N. 1426 del 20/12/2012 - Canone Centro servizi Linea Comune - secondo semestre 2012. Leggi il resto |
Allegato 1
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Determinazioni e Decreti |
Determinazione N. 1426 del 20/12/2012 |
Segreteria Generale |
28/12/2012 |
12/01/2013 |
Documento n. 2692 del 2012 |
Provvedimenti contingibili per la lotta all'inquinamento atmosferico causato dalle polveri sottili (PM10) – attivazione 3° modulo Leggi il resto |
Allegato 1
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Ordinanze Sindacali |
ordinanza n. 910 del 27/12/2012 |
servizio ambiente |
28/12/2012 |
31/12/2012 |
Documento n. 2691 del 2012 |
Chiusura straordinaria per inventario merci esercizio 2012 di alcune farmacie ubicate nel territorio comunale Leggi il resto |
Allegato 1
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Ordinanze Sindacali |
Ordinanza n. 907 del 27/12/2012 |
Avv. Franco Zucchermaglio - Dirigente Settore Affari Generali e Legali |
28/12/2012 |
09/01/2013 |