Tu sei qui: Home Albo-Pretorio archiviati

Risultati della ricerca

Torna alla ricerca
Ordina per questo criterio Numero/Anno Oggetto Allegato Ordina per questo criterio Tipo di Documento Estremi Richiedente Pubblicazione
Ordina per questo criterio Dal Ordina per questo criterio Al
Documento n. 340 del 2011 n. 76 - 1.2.2011 Fondo art. 92, comma 5, del D. Lgs. 163-2006, 0,5 per cento - Impegno di spesa, liquidazione e pagamento per i lavori di manutenzione straordinaria di un tratto di semi carreggiata di Via Gramsci. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Determinazioni e Decreti n. 76 - 1.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 343 del 2011 n. 92 - 3.2.2011 Impegno di spesa per il pagamento a Telecom Italia Spa, Telecom Italia Mobile, Estracom Spa e Vodafone dei consumi telefonici di varie utenze comunali per anno 2011. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti n. 92 - 3.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 349 del 2011 n. 123 - 11.2.2011 Lavori per la sostituzione della recinzione esterna campo di baseball del Comune di Sesto Fiorentino - Aggiudicazione definitiva - CUP B96H10000020004 - C.I.G. 064853974E - O.P. 149-2009 - 146-2010. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti n. 123 - 11.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 354 del 2011 N. 26 del 15.2.11 Costituzione della riserva di alloggi di E.R.P. ai sensi art. 17 della L.R.T. n. 96-1996 e successive modifiche. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Deliberazioni Giunta Comunale N. 26 del 15.2.11 Segreteria Generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 347 del 2011 n. 116 - 9.2.2011 Impegno di spesa per anno 2011 per il pagamento dei servizi connessi allestimento temporaneo della sala Civica nei locali dello Auditorium Istituto Tecnico Commerciale Calamandrei. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti n. 116 - 9.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 342 del 2011 n. 91 - 3.2.2011 Impegno di spesa per il pagamento a Enel Energia, Enel Servizio Elettrico, HeraComm srl, Toscana Energia Clienti Spa dei consumi di energia elettrica di varie utenze comunali per anno 2011. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti n. 91 - 3.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 346 del 2011 n. 111 - 7.2.2011 Proroga affidamento del servizio assistenza ai richiedenti prestazioni sociali agevolate ai fini della presentazione della DSU di cui art. 4 del D.Lgs. 109-98 per il periodo 1.1.2011-30.6.2011. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti n. 111 - 7.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 341 del 2011 n. 89 - 3.2.2011 Impegno di spesa per il pagamento a Publiacqua dei consumi di acqua di varie utenze comunali per anno 2011. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti n. 89 - 3.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 344 del 2011 n. 99 - 4.2.2011 Impegno di spesa per acquisto di n. 1 centralino per la Scuola Balducci - CIG 0944537097. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti n. 99 - 4.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 350 del 2011 n. 124 - 11.2.2011 Imposta di bollo, corrisposta in modo virtuale, su certificazioni, atti e documenti rilasciati dai Servizi Demografici, sulle fatture attive del Comune di Sesto Fiorentino e della Istituzione per i Servizi Educativi, Culturali e Sportivi. Conguaglio anno 2010 e canone provvisorio anno 2011. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1
Allegato 2
Determinazioni e Decreti n. 124 - 11.2.2011 segreteria generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 351 del 2011 N.24 del 15.2.11 Aggiornamento del Documento Programmatico sulla Sicurezza. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1
Allegato 2
Deliberazioni Giunta Comunale N. 24 del 15.2.11 Segreteria Generale 21/02/2011 08/03/2011
Documento n. 310 del 2011 N. 110 del 7/2/2011 Partecipazione di due dipendenti del Servizio Ragioneria ad un corso di formazione sul tema "la gestione dei pagamenti negli Enti Locali" organizzato da CALDARINI & Associati. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 110 del 7/2/2011 Segreteria Generali 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 282 del 2011 N. 69 del 1/02/2011 Servizio di cremazione salme e resti mortali. Impegno di spesa anno 2011. CIG 072997064B. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 69 del 1/02/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 313 del 2011 1440 del 11/12/2010 Servizio di spargimento sale e spalamento neve sulla viabilità comunale per la stagione invernale 2010-2011. Impegno di spesa. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti 1440 del 11/12/2010 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 300 del 2011 N. 96 del 3/2/2011 Affidamento del servizio di traslochi e facchinaggio per il periodo 1.1. 2011-31.12.2011 alla ditta CoopLat di Firenze. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 96 del 3/2/2011 Segreteria generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 314 del 2011 N. 1617 del 31/12/2010 Diritti incassati dal SUAP. Riversamento agli Enti competenti in riferimento a quanto accertato e non ancora liquidato nell'anno 2010. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 1617 del 31/12/2010 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 275 del 2011 N. 21 del 20/1/2011 Fondo art. 92, c. 5, D. Lgs. 163/2006, 2% - Impegno di spesa, liquidazione e pagamento per i lavori di ricostruzione del muro in Via di Castiglioni. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 21 del 20/1/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 319 del 2011 N. 77 DEL 1/2/2011 Convenzione con l'Associazione di volontariato La Fonte per attivita' di gestione del Cimitero Circoscrizionale di Cercina. Approvazione schema di convenzione e impegno di spesa -CIG 0724958E40. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1
Allegato 2
Determinazioni e Decreti n. 77 del 1/2/2011 segreteria generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 315 del 2011 N. 88 del 3/2/2011 Impegno di spesa per l'affidamento dei servizi relativi a prestazioni di natura fiscale e tributaria allo Studio Penta di Modena per l'anno 2011. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 88 del 3/2/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 312 del 2011 N. 113 del 8/2/2011 Tribunale di Firenze - M.R./Comune di Sesto Fiorentino. Costituzione in giudizio, nomina del difensore ed elezione di domicilio (Rif. 52/2010). Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 113 del 8/2/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 302 del 2011 N. 98 del 3/2/2011 Affidamento del servizio di trasporto e smaltimento finale dei rifiuti cimiteriali del comune di Sesto Fiorentino alla ditta Pool Ecologia di Massa per il periodo 1.1.2011-31.12.2011. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 98 del 3/2/2011 Segreteria generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 309 del 2011 N. 108 del 7/2/2011 PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 122 COMMA 7 DEL D.LGS. 163/2006 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNO SCAVO ARCHEOLOGICO STRATIGRAFICO IN LOCALITA' VOLPAIA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 108 del 7/2/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 281 del 2011 N. 68 del 1/2/2011 Servizio di assistenza software per la gestione dei Cimiteri comunali. Affidamento e impegno di spesa per l'anno 2011. CIG 0728101FEF. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 68 del 1/2/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 290 del 2011 N. 82 del 2/2/2011 Alienazione di porzione di terreno di proprietà del Comune di Sesto Fiorentino posto in Via del Soderello. Annullamento procedura di vendita a trattativa privata mediante gara ufficiosa indetta con Determinazione n. 1472/2010. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1
Allegato 2
Determinazioni e Decreti N. 82 del 2/2/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011
Documento n. 294 del 2011 N. 85 del 2/2/2011 Import dei dati relativi alle sezioni di censimento all'interno del software Demos Web di gestione dei Servizi Demografici in vista dell'estrazione della LAC (lista anagrafica comunale delle famiglie e delle convivenze), richiesta per lo svolgimento del 15 ° censimento generale della popolazione. Assunzione di impegno di spesa. Leggi il resto Leggi il resto Allegato 1 Determinazioni e Decreti N. 85 del 2/2/2011 Segreteria Generale 15/02/2011 02/03/2011

RSS