Attività Istituzionale e Partecipazione
Regolamento per l'utilizzazione del Gonfalone Civico Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.65 del 30/09/2005
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Regolamento del Consiglio Comunale
- Approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n. 12/2008 e modificato con Deliberazioni Consiglio Comunale n. 27/2009, n. 68/2009, n. 73/2009 e n. 40/2021.
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Regolamento della Giunta Comunale
- Approvato con Deliberazione Giunta comunale n. 33/2006 e modificato con Deliberazione della Giunta comunale n. 162 del 07.06.2022.
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Regolamento per l'utilizzazione del Gonfalone Civico.
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 65 del 30/09/2005
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Regolamento per le missioni effettuate da Amministratori pubblici.
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 26/01/1998
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Disciplina del Cerimoniale delle celebrazioni ufficiali del Comune di Sesto Fiorentino.
- Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 115 del 18/06/2007 e modificato con Deliberazioni della Giunta Comunale n. 168 del 27/07/2010, n. 42 del 2/04/2013, n. 211 del 1/08/2017, n. 326 del 5/12/2017, n. 29 del 11/02/2020, n. 226 del 27/10/2020 e n. 104 del 04.05.2021.
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Regolamento per la concessione del "Patrocinio" e della "Adesione".
- Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n.214 del 24/11/2008 e modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 10 del 30.01.2018.
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Disciplinare per la pubblicità della situazione patrimoniale, reddituale ed associativa del Sindaco, degli Assessori e dei membri del Consiglio di Amministrazione dell'Istituzione "Sesto Idee".
- Approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 203 del 11/12/2012
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Regolamento degli Istituti di Partecipazione
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 29/09/2007 e modificato con successive Deliberazioni del Consiglio Comunale n. 3 del 16/01/2014, n. 13 del 17/02/2015, n. 25 del 26/03/2019 e n. 58 del 30.05.2022.
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Regolamento per il conferimento della "Cittadinanza Onoraria" del Comune di Sesto Fiorentino.
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 8/6/2010
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Regolamento dei criteri e modalità applicative per la concessione di contributi, sovvenzioni ed altri vantaggi economici.
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 14/06/1996
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Regolamento per la disciplina dei contratti di lavori, servizi e forniture
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 16/04/2009 e modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 31/01/2012
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Regolamento istitutivo del registro comunale delle unioni civili
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 17/07/2008
- Regolamento sul procedimento amministrativo e il diritto di accesso
- Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 88 del 14/12/2004, integrato con Deliberazioni della Giunta Comunale n. 96 del 15/05/2006 e n. 142 del 29/06/2010 e modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 23.02.2017.
- Regolamento per le attività di ripresa audiovisiva e diffusione delle sedute del Consiglio comunale
- Regolamento per le attività di ripresa audiovisiva e diffusione delle sedute del Consiglio comunale approvato con Deliberazione C.C. n. 61 del 20/05/2015
- Regolamento per la gestione delle sponsorizzazioni
- Regolamento per la gestione delle sponsorizzazioni approvato con Deliberazione C.C. n. 71 del 16.06.2015
- Regolamento per la Prevenzione e la Repressione della corruzione e dell'illegalità
- Regolamento per la Prevenzione e la Repressione della corruzione e dell'illegalità approvato con Deliberazione del Commissario Prefettizio del 31.08.2015 n. 4
- Regolamento per la corresponsione dei compensi professionali agli avvocati dipendenti dell'Amministrazione comunale
- Regolamento per la corresponsione dei compensi professionali agli avvocati dipendenti dell'Amministrazione comunale approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 81 del 30.11.2015
- Regolamento sul fondo per la progettazione e l'innovazione di cui all'articolo 93, comma 7-bis e seguenti, del D. Lgs. 12/04/2006, n. 163: approvazione.
- Regolamento comunale in materia di accesso a documenti, dati e informazioni del Comune di Sesto Fiorentino
- Regolamento comunale in materia di accesso a documenti, dati e informazioni del Comune di Sesto Fiorentino approvato con Deliberazione consiliare n. 25 del 23.02.2017.
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Regolamento disciplinante le modalità di esercizio del controllo analogo sulle società in house providing a totale partecipazione del Comune di Sesto Fiorentino (ai sensi del D.Lgs. 175/2016 e ss.mm. e ii.)
- Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 15.01.2018
- "Approvazione del Disciplinare delle attività di propaganda politica di cui alla Legge n. 212 del 4 Aprile 1956 e determinazione delle somme dovute all’ente per l’utilizzo delle sale di proprietà comunale durante il periodo della propaganda"
- "Approvazione del Disciplinare delle attività di propaganda politica di cui alla Legge n. 212 del 4 Aprile 1956 e determinazione delle somme dovute all’ente per l’utilizzo delle sale di proprietà comunale durante il periodo della propaganda" approvato con Deliberazione della Giunta comunale n. 125 del 24.04.2019.
- Testo Unico della gestione documentale, fascicolazione e conservazione del Comune di Sesto Fiorentino.
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Regolamento della "Consulta delle Donne" del Comune di Sesto Fiorentino.
- Regolamento della "Consulta delle Donne" del Comune di Sesto Fiorentino. Approvato con Deliberazione consiliare del 24.09.2019 n. 78
- Regolamento per il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo
- Approvato con Delibera del Consiglio comunale n. 14 del 19.02.2020
- BIBLIOTECA “ERNESTO RAGIONIERI” DISCIPLINARE DI UTILIZZO DELLA SALA “VINCENZO MEUCCI”.
- DISCIPILINARE DI UTILIZZO DEGLI SPAZI DEL CENTRO ESPOSITIVO ANTONIO BERTI.
- REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO IN MODALITA’ TELEMATICA DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI approvato con Deliberazione consiliare n. 59 del 30.05.2022.
- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - TRIENNIO 2022 – 2023 – 2024.
- Approvato con Deliberazione della Giunta comunale n. 194 del 30.06.2022.
- AGGIORNAMENTO SEZIONI 2 E 3 DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) - TRIENNIO 2022-2024. APPROVAZIONE.
- Approvato con Deliberazione della Giunta comunale n. 265 del 04.08.2022.